Confessioni disperate, decisioni impossibili, un potere misterioso e un amore così devastante da riscrivere il destino: Every Spiral of Fate – Ogni spirale del destino è il quarto emozionante volume di una saga che continua a superare le aspettative.
Finalmente, il giorno delle nozze è arrivato.
La regina dei Jinn e l’enigmatico sovrano di Tulan celebreranno il matrimonio con un rito magico, ma Cyrus, legato da un giuramento di sangue alla futura sposa, non ha nulla da festeggiare: il suo cuore batte sempre più forte per l’unica persona che ha il compito di fermarlo una volta per tutte.
Vincolata a una magia antica, Alizeh compirà la profezia, liberando così la sua gente, solo dopo aver ucciso il suo promesso sposo. E mentre Cyrus attende una fine che non può evitare, il principe Kamran avanza inarrestabile, pronto a prendere il suo posto al fianco di Alizeh. Come se la tensione per l’imminente regicidio non fosse sufficiente, le nozze attirano attenzioni maligne e letali.
Alizeh deve quindi prepararsi alla guerra per garantire protezione al popolo, e l’unico modo per farlo è sbloccare il potere racchiuso dentro di lei prima che sia troppo tardi.
I tre si vedono dunque costretti a fuggire a dorso di drago verso le leggendarie montagne di Arya, luogo in cui li attendono una tempesta di rivelazioni, scoperte magiche e nuovi alleati.

