La grande Catherine Doyle arriva in libreria con The Dagger and the Flame. Il pugnale e la fiamma, il primo volume dell’attesissima saga The City of Fantome – un romantasy imperdibile, pieno di duelli, intrighi e passioni.
A Fantome, la magia della Tenebra è una merce rara e mortale, controllata da due Ordini nemici, i Mantelli e i Pugnali. La notte dell’omicidio di sua madre, Seraphine fugge per salvarsi la vita.
In cerca di ospitalità presso i Mantelli, Sera vuole solo vendetta. Ma le sue abilità segrete saranno all’altezza dell’assassino sguinzagliato per ucciderla, un ragazzo dai capelli scuri i cui occhi d’argento la seguono per la città?
Niente può preparare Sera al momento in cui si troverà finalmente faccia a faccia con Ransom, erede dell’Ordine dei Pugnali. E Ransom è scioccato nello scoprire che questa ragazza misteriosa possiede una magia strana e ardente che non ha mai visto prima…
Tra mostri che infestano le strade e gilde rivali in lotta per il controllo del mondo sotterraneo di Fantome, Sera e Ransom sono uniti da qualcosa di più che semplice magia, e dovranno affrontare una scelta mortale: perdono o vendetta? Amore o morte? Pugnale o Fiamma?
| A QUALE ORDINE APPARTIENI? |


La città di Fantome è divisa tra due potenti Ordini, ciascuno con i suoi valori e segreti. The Dagger and the Flame arriva in libreria con una sopraccoperta unica ma due tagli e due plance differenti: una per l’Ordine dei Mantelli e l’altra per l’Ordine dei Pugnali.
