Arriva oggi in libreria l’ultimo, attesissimo capitolo della saga The Hidden Society, una serie che ha segnato l’inizio del viaggio de Il Castoro OFF nel mondo del fantasy e del romance, con il primo volume, Stelle e Ottone.
Per celebrare l’uscita del nuovo libro, Il Castoro OFF ci aspetta dal 18 al 28 ottobre alla Libreria.coop Zanichelli di piazza Galvani 1/H – Bologna, dove si accenderà un angolo incantato: un vero spazio magico dedicato all’universo Il Castoro OFF.

In programma ci sono incontri con le autrici, curiosità dal dietro le quinte, momenti di creatività condivisa, e tante piccole sorprese pensate per lettrici e lettori che amano perdersi tra le pagine.
Velia Matai, dopo essere fuggita da una relazione tossica, si ritrova a Bologna insieme alla sorella Alba. Le due hanno un rapporto intenso, fatto di complicità e conflittualità, e la vicinanza mette entrambe a dura prova. Ma quando, durante le prove della band di Alba, Velia conosce Ravel, tutta la sua attenzione si concentra sullo scoprire i misteri dietro il ragazzo: perché non si fa mai vedere di giorno? Dove trascorre tutto il suo tempo? Quali segreti si celano nei suoi silenzi? E, soprattutto, quanto è coinvolto nei terribili omicidi che stanno insanguinando la città? Velia, forse, conosce già le risposte, ma accettare una realtà che non è spiegabile razionalmente è più difficile di quanto possa immaginare… in particolare ora che il suo cuore ha ripreso finalmente a battere.

All’interno dell’edizione è presente un’overlay illustrata da Martina Ponente (meridyan_art).
