Nonostante l’annuncio di The Sims 5, Electronic Arts continua a stupire i fan con l’arrivo di nuovi contenuti per il quarto titolo della serie.
The Sims 4 continuerà ad essere supportato nel corso dell’anno corrente, con un numero cospicuo di contenuti già pianificati in arrivo.
Un quinto capitolo è già stato annunciato da Electronic Arts, ma nonostante ciò la software house ha dichiarato di voler continuare a supportare il titolo attuale che compirà 10 anni a settembre.
Andrew Wilson, CEO dell’azienda, ha annunciato che The Sims 4 ha attualmente superato gli 85 milioni di giocatori, dichiarando poi che ben 15 nuovi contenuti verranno rilasciati entro la fine dell’anno fiscale.
“La passione della community di The Sims resta forte mentre il franchise si avvicina al suo venticinquesimo anniversario”, ha dichiarato Wilson.
“Guardando al futuro, ci impegneremo a intrattenere i nostri fedelissimi fan di The Sims 4 attraverso 15 nuovi contenuti in arrivo durante l’anno, lavorando contemporaneamente per sostenere i contenuti creati dagli utenti per espandere ancor di più la community.”
Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Continuerò ad aggiornarvi non appena verranno rilasciate nuove informazioni!
