tales of the shire trailer

Tales of The Shire: pubblicato il primo trailer

Nelle ultime ore Wētā Workshop ha rilasciato il primo trailer di Tales of The Shire, titolo gestionale ambientato ne La Contea de Il Signore degli Anelli.

Weta Workshop e Private Division hanno da pochi minuti rilasciato il primo trailer di gioco di Tales of The Shire, titolo gestionale rilassante dove potremo creare il nostro piccolo Hobbit e trascorrere una serena e tranquilla vita all’interno de La Contea.

Nel gioco avremo modo di ampliare la nostra rete sociale facendo amicizia con gli Hobbit che troveremo all’interno dell’ambientazione. Dal video possiamo vedere che sarà possibile pescare e coltivare in modo tale da poter deliziare le nostre nuove conoscenze con ricette super prelibate.

Avremo inoltre la possibilità di esplorare i dintorni, passeggiando nelle fantastiche ambientazioni frutto del genio J.R.R. Tolkien e riproposte in una veste grafica semicartoonesca davvero apprezzabile.

Sempre nel trailer abbiamo infine una piccola anteprima della grande personalizzazione della nostra abitazione. La nostra piccola casa hobbit sarà infatti arredabile secondo i nostri gusti: potremo cambiare mobili, suppellettili e molto altro.

Tales of The Shire verrà rilasciato entro il 2024 su PC, Nintendo Switch, Playstation 5 e Xbox Series X. Continuate a seguirmi per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Un pensiero su “Tales of The Shire: pubblicato il primo trailer

Lascia un commento