La serie dedicata al franchise di Fallout è stata lanciata su Amazon Prime pochi giorni fa e il pubblico ha già dato un riscontro più che positivo.
Non sorprende sicuramente, dato il successo riscosso fin dai primi giorni dell’uscita, che la serie di Amazon “Fallout” avrà una seconda stagione. L’annuncio è stato fatto qualche ora fa dal distributore attraverso il proprio canale Twitter.
Il successo riscosso dalla serie sta inoltre riavvicinando il pubblico alla già acclamata serie videoludica prodotta da Bethesda. I dati riportano infatti un aumento di giocatori su Fallout 76, Fallout 4 e New Vegas.
Anche il titolo lanciato su dispositivi mobili sta riscuotendo nuovamente successo, mostrando un aumento consistente nel numero di dowload.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli in merito al proseguo di questa nuova interessante serie. L’attesa da parte del pubblico sicuramente non manca e non vedo l’ora di scoprire maggiori informazioni sullo sviluppo di questa trasposizione del franchise.
Voi avete già visto la nuova serie Amazon? Cosa ne pensate?
