spiderman no way home garfield

Spider-Man: No Way Home | Andrew Garfield rompe il silenzio riguardo la sua partecipazione nella pellicola

garfield no way home
Dopo aver speso il 2021 a negare un coinvolgimento nella pellicola “Spider-Man: No Way Home”, Andrew Garfield ha finalmente avuto modo di esprimersi a riguardo. E’ stato uno dei segreti meno mantenuti nella storia di Hollywood. Il nuovo film del MCU (Marvel Cinematic Universe) riporta infatti sugli schermi numerosi attori appartenenti ai vecchi franchise del personaggio. Nonostante i vari tentativi di Sony e della Marvel però, i leak hanno svelato ciò che avremmo visto in No Way Home.
Andrew Garfield dal canto suo ha comunque tentato il tutto per tutto pur di mantenere segreta la sua partecipazione alla pellicola, tanto che alcuni fan insistono sul fatto che meriti un Oscar per le sue varie performance durante le interviste per gli altri suoi film in uscita lo scorso anno. 
Ora che No Way Home è uscito in tutte le sale da alcune settimane però, Garfield ha finalmente rotto il silenzio durante un’intervista per Variety. L’attore ha infatti parlato di quanto questa sua partecipazione alla pellicola abbia significato per lui. Nonostante adesso sia circondato di amore e ammirazione infatti, i due film di Spider-Man di cui è stato protagonista sono stati decisamente i meno amati dai fan Marvel. Con No Way Home tuttavia, qualcosa è cambiato:

“Sono così grato di aver potuto dare una sorta di degna conclusione al Peter che avevo interpretato. Amo quel personaggio e sono così felice di aver potuto lavorare con questi fantastici attori, questo regista incredibile e con la Marvel e la Sony. E’ stato veramente appagante e mi sono sentito di aver dato una chiusura al mio personaggio. C’erano così tante domande sul mio Peter, dove l’avevamo lasciato. Sono riuscito a tornare indietro e portarlo alla rivalsa, senza comunque distogliere l’attenzione dal protagonista, ovvero il Peter di Holland, da cui ho ricevuto grande supporto.”

Da quando No Way Home è stato rilasciato, i fans hanno letteralmente inondato i social con la richiesta a Sony di portare sugli schermi The Amazing Spider-Man 3 con Garfield di nuovo al comando. Nonostante nel 2012 e nel 2014 non avesse riscosso particolare successo infatti, c’è ora una rinnovata ammirazione per tutto ciò che Garfield ha portato al personaggio. 
Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma chi lo sa. Never say never!
Fonte: Screenrant

Lascia un commento