Il prossimo 15 dicembre, I.D.E.A lancerà sul mercato italiano due nuovi romanzi: “In-esistenza” e “Il lato oscuro dei frutti di mare”. In questo articolo potete trovare qualche info sui due nuovi prodotti. Vi ricordo che è attualmente possibile preordinare questi volumi sfruttando la promo di natale della casa editrice.
Editore: Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.)
Autore: Fabio Suraci
Genere: paranormal
Uscita: 15 dicembre 2021
Tipo: volume unico
Autore: Fabio Suraci
Genere: paranormal
Uscita: 15 dicembre 2021
Tipo: volume unico
La mia vita, per come la conoscevo, terminò in un’anonima notte di luglio… So cosa state pensando: se è morto come ha fatto a scrivere questo libro? Non temete, troverete la risposta alla fine, promesso. Luca ha avuto una vita monotona, ha gestito un negozio di alimentari e non è mai riuscito ad aiutare neanche se stesso. In effetti, sarà la sua morte a dare un senso alla sua vita. Un incontro inatteso lo porterà a fare la differenza per qualcuno.
Biografia dell’autore: Fabio Suraci è nato a Gallarate nel 1974. Ad avvicinarlo al mondo della scrittura sono stati autori quali Stephen King, Dean Koontz, Jeffery Deaver, Harlan Coben. Ha trovato nella scrittura il modo in cui dar sfogo alla propria fantasia e creatività, cimentandosi in vari generi, dal thriller al paranormal, al fantasy. La musica ha un ruolo fondamentale nei suoi scritti, in cui è sempre presente.
Editore: Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.)
Autore: Giovanni Nikiforos
Genere: fantascienza comico
Uscita: 15 dicembre 2021
Tipo: volume unico
In un universo civilizzato e caotico, al pari della società che lo popola, lo scanzonato Onkye Dudleeonkye accetta di trasportare stupefacenti per conto di uno dei malavitosi più famosi del cosmo, ma la meta si farà sempre più irraggiungibile, a causa di un susseguirsi di incontri bizzarri ed eventi che sconfinano nell’assurdo. Onkye attraverserà sistemi di comete fatte di parolacce, pianeti più affollati di qualunque suk e dovrà sfruttare ogni briciolo della sua furbizia per non farsi catturare da forze dell’ordine, delinquenti male addestrati e torme di giornalisti affamati come iene di notizie. Un viaggio eroicomico ai confini di un universo dove la fantasia si muove accompagnata dalla fantascienza e l’assurdo profuma di reale.
Biografia dell’autore: Naturalista, illustratore, saggista. Ha lavorato a lungo in campo naturalistico e con ONG dedite allo sviluppo socioeconomico, in varie parti del mondo. Ha illustrato diversi libri; ha scritto articoli, saggi e guide sui temi trattati nel suo lavoro, a titolo d’esempio: La Guida alla Fauna del Mediterraneo, edita Giunti. In campo narrativo, ha pubblicato romanzi, racconti, poesie e collaborato a raccolte a scopo benefico.
