Il prossimo 18 novembre uscirà in libreria e sugli store online il primo romanzo della trilogia fantasy di Eireann Leah Reid, intitolato “Witch & Hunters: Progenie” ed edito I.D.E.A. Di seguito tutti i dettagli.
Autore: Eireann Leah Reid
Casa editrice: I.D.E.A
Data di pubblicazione: 18 novembre 2021
Genere: Contemporary fantasy young adult
Alla pubblicazione del suo primo romanzo, Eireann Leah Reid propone un contemporary fantasy dove il concetto di “famiglia” è diverso, ha un sapore moderno, esattamente come la sua penna che tratta i temi della crescita, della presa di coscienza e della magia. Ambientato nella verde Irlanda, a lei molto cara, Progenie è il primo volume della trilogia Witch & Hunters, che vi introdurrà in un mondo fantastico che esiste proprio sotto in nostri occhi. Una lettura scorrevole, divertente e dalle sfumature esoteriche ben studiate.
Quarta di copertina
NEGARE L’ESISTENZA DI QUALCOSA È PIÙ FACILE CHE AFFRONTARLA.
Streghe e Cacciatori si combattono da quando la Storia ha avuto inizio, sulla Terra, poi arrivarono i demoni e tutto cambiò. Oggi, il delicato equilibrio tra le due fazioni si appoggia sulle vicende legate alla famiglia Reed. Ann, Tom e Chris sono fratellastri molto uniti, nonostante la loro natura diversa. Si dovranno confrontare con forze di cui nessuno gli aveva mai parlato e dovranno fare fronte unito, nonostante la distanza.
