Nell’articolo di oggi, voglio darvi qualche informazione sul nuovo romanzo di Pietro Ferruzzi, ovvero “L’ultimo oracolo”, capitolo conclusivo del ciclo de “L’Era della Luna Rossa”.
Autore: Pietro Ferruzzi
Data di pubblicazione: 6 novembre 2020
Casa editrice: I.D.E.A (Immagina di Essere Altro)
Prezzo: 15,90€
Con questo ultimo e appassionante capitolo, Pietro Ferruzzi saluta le terre di Oppas, mondo di sua invenzione che lo ha accompagnato dal suo esordio fino a oggi. Il terzo volume abbraccia i precedenti due tramite rimandi, non vitali, a situazioni e personaggi precedenti. Il romanzo si apre con i gemelli Arya e Kurt, Guardiani di queste regioni, che cercano di risolvere l’enigma dell’ultimo oracolo della Dea Aetherea, arrivato tramite la Gran Sacerdotessa morente. Riusciranno a scoprire qualcosa entro la nuova Luna Rossa?
QUARTA:
“NON È PIÙ UNA QUESTIONE DI RAZZE E DIVERSITÀ, SIAMO UNA COSA SOLA.”
In un intreccio di eventi che non sembrano aver nulla in comune, seguiamo i protagonisti di questa terza storia. I Guardiani partono alla ricerca del significato dell’ultimo oracolo, i nani sono impegnati con delle strane sparizioni al Sud, le terre di Oppas sono rimaste senza
un Re capace e l’alleanza tra le razze sta perdendo il suo equilibrio. Tra morti misteriose e sotterfugi nasce una nuova Luna Rossa, l’invasione è vicina; l’esercito dei demoni è in arrivo e la Dea Aetherea tace. L’autore saluta le terre di Oppas con un romanzo che abbraccia tutte le opere precedenti.
Il pre-order è già disponibile sul sito di I.D.E.A (attraverso il form “contattaci”) e sul loro profilo Instagram (tramite DM). Lo acquisterete?

