SIETE PRONTI PER HALLOWEEN?
I libri a cui sono dedicati i filtri:
Shelby Mahurin
SERPENT & DOVE
∞ LA STREGA E IL CACCIATORE ∞
HarperCollins
Una strega e un cacciatore di streghe
legati nel sacro vincolo del matrimonio.
Un amore che gioca col fuoco.
Siamo legati a doppio filo dall’amore,
dall’onore, o dal fuoco…
… e l’amore si prende gioco di tutti noi.
una protagonista effervescente e
pienamente realizzata, un sistema magico complesso
e mortale, e una passione bruciante che mi ha tenuto sveglia
la notte a leggere. Questo libro è un gioiello!”
Sarah J. Maas, autrice bestseller
di La corte di rose e di spine
Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio.
Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.
In libreria per HarperCollins – 17,90 – 496 pagine
Traduzione di Ilaria Katerinov
LA MOGLIE SILENZIOSA
19.00 euro, 530 pagine – Traduzione di Adria Tissoni
Un nuovo caso per Will Trent
“Ho scelto di parlare francamente della violenza sulle donne. Ho ritenuto importante descrivere apertamente la vera faccia della violenza ed esplorare gli effetti duraturi del trauma nel modo più realistico possibile”. Karin Slaughter, Atlanta, Georgia.
“I personaggi, la trama, il ritmo sono impareggiabili.”
Michael Connelly
“Un romanzo non può essere meglio di così.”
“Passione, intensità e umanità.”
Lee Child
“Con cuore e tecnica Karin Slaughter sa coinvolgerti
dalla prima all’ultima pagina.”
Camilla Läckberg
“Tutti i libri di Slaughter sono sorprendenti e realistici, ma a farla spiccare tra i più grandi scrittori di thriller
è il suo prodigioso dono per la caratterizzazione dei personaggi.”
Washington Post
“Slaughter è come un’atleta professionista
che si esibisce sul campo da gioco per mostrare
ai ragazzini come si gioca davvero.”
RT Book Reviews
Dieci anni dopo, il caso è ormai stato chiuso. Il killer, Daryl Nesbitt, è dietro le sbarre. Ma poi, all’improvviso, un’altra giovane donna viene aggredita e uccisa con lo stesso, brutale modus operandi. È soltanto una coincidenza, oppure la polizia potrebbe essersi sbagliata?
Nesbitt viene interrogato in carcere, e si professa per l’ennesima volta innocente: dice di essere stato incastrato da una squadra di poliziotti corrotti guidata da Jeffrey Tolliver, l’ex capo del dipartimento. Riaprire il caso significherebbe disturbare la memoria di Tolliver, morto anni prima e considerato da tutti un eroe. Ma i giorni passano, e lì fuori c’è un serial killer alla ricerca di nuove vittime. L’agente speciale del GBI Will Trent deve riuscire a fermarlo, e in fretta.
Rimettersi sulla pista dopo molti anni non è semplice: il tempo fa svanire i ricordi, scomparire i testimoni, perdere le prove… Il tempo trasforma le bugie in verità. E poi, Will non potrà risolvere il mistero senza chiedere aiuto all’unica persona che non vorrebbe coinvolgere nell’indagine: la sua fidanzata e vedova di Jeffrey Tolliver, la dottoressa Sara Linton.
Quando il passato e il presente iniziano a sovrapporsi, Will capisce che tutto ciò che ama è in grande pericolo…
Karin Slaughter è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di trentacinque milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello, Frammenti di lei e L’ultima vedova, che hanno guadagnato la vetta della classifica del Sunday Times. La Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e alle loro iniziative. Originaria della Georgia, Karin Slaughter vive ad Atlanta. Netflix sta lavorando a una grande produzione tratta da Frammenti di lei e anche i titoli delle serie Grant County e Will Trent saranno adattati per la televisione.


