Qualche giorno fa, Fazi Editore ha finalmente annunciato la data di pubblicazione italiana di Il Mare Senza Stelle, romanzo di Erin Morgenstern. Scopriamo qualche informazione sulla trama del libro.
Titolo: Il Mare Senza Stelle
Autore: Erin Morgenstern
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2020
Un romanzo unico nel suo
genere, originalissimo nella struttura, un racconto fantastico ricco di
simboli, storie, mondi inimmaginabili, sogni e misteri. Un viaggio
straordinario che gli amanti del fantasy, ma non solo, non potranno fare
a meno di portare a termine.
– Fazi Editore
La trama di Il Mare Senza Stelle
Zachart Rawlins entra fortuitamente in possesso di uno strano libro nascosto nella biblioteca universitaria. L’oggetto lo porterà ad affrontare un’avventura unica nel suo genere. Le sue pagine lo affascinano grazie alle sue storie di prigionieri disperati, città perdute e accoliti senza nome, ma contengono anche qualcosa di impossibile: una collezione di ricordi della sua infanzia.
Determinato a risolvere il mistero del libro, Zavhary seguirà gli indizi presenti sulla sua copertina,un’ape, una chiave e una spada, che lo porteranno a partecipare a un ballo in maschera, presso un pericoloso club segreto e infine di fronte a un ingresso magico creato dal violento e misterioso Mirabel. Questa porta lo condurrà in un labirito colmo di storie, nascosto nelle profondità della Terra.
Personalmente attendevo l’edizione italiana di questo libro da molto tempo, poiché la trama mi incuriosisce davvero molto.
Voi conoscevate questo libro? Lo acquisterete? Fatemelo sapere nei commenti.
