Il prossimo 2 aprile usciranno due nuovi libri editi da IDEA Edizioni e, in collaborazione con la casa editrice, vi do qualche informazione in più su questi titoli.
Titolo: Il Sangue dei Liberi
Autore: Tommaso Borgogni
Data di pubblicazione: 2 Aprile
Trama: Nell’Irlanda del 1199, Giovanni Senzaterra sta mettendo in ginocchio la popolazione e cerca un modo per uccidere il fratello Riccardo, Re d’Inghilterra. I conflitti nell’Isola di Smeraldo sono andati avanti per molti anni, poi, a seguito della conquista degli anglo-normanni, la situazione sembra essersi stabilizzata. In realtà forze oscure, esiliate secoli prima, stanno tramando per tornare in quelle terre e i Liberi, già in guerra contro gli invasori, dovranno affrontare anche questa minaccia. Il Sangue dei Liberi è il primo volume di una trilogia di genere fantasy storico che seguirà i fatti di un’Irlanda “parallela” e la storia di Kilian, un ragazzo che, involontariamente, si troverà invischiato nella ribellione e scoprirà che le leggende, le fiabe che aveva ascoltato da bambino, in realtà, sono vere!
«Ci sono momenti nella vita in cui il sacrificio è l’unica strada percorribile, sopra al dolore, sopra all’onore, sopra alla nostra umana sete di vendetta. Per l’alba di un giorno migliore, bisogna soffrire e a volte rinunciare.»
Titolo: Revenhunt
Autore: Bellard Richmont
Data di pubblicazione: 2 Aprile
Trama: RevenHunt è un romanzo urban fantasy con venature thriller e horror, all’apparenza, nelle primissime pagine, può sembrare un libro qualsiasi, poi la storia di Devon Hunt evolve e ti scava nell’anima. Sette segrete, indagini di polizia, omicidi…Cosa c’entra Devon, semplice tatuatore di Cross Road?
Una città, due mondi.
Un corpo, due anime.
Una vendetta consumata sul filo che divide il thriller dall’horror.
«Ora ti faccio una domanda, ragazzo. Ma tu che cazzo ci fai qui? Tu non sei come i figli di puttana che mi stringono la mano ogni sera. Sei uno che aveva una vita normale.»
Cos’è cambiato in Devon?
«Qui la gente si vende, si compra e muore.»
Un urban fantasy che parla dell’amore oltre l’odio e di una vendetta covata per anni.
«I morti devono stare con i morti, ragazzo. Hai già visto
quel che succede dall’altra parte, giusto?»


